Caldaie a legna

Tramite la combustione del legno, queste caldaie producono acqua calda per alimentare termosifoni e pannelli radianti, affiancandosi anche a impianti esistenti (anche solari).

Mediante apposito kit Edilkamin, le caldaie a legna possono produrre acqua calda sanitaria che può anche essere accumulata in appositi bollitori per l'utilizzo in un secondo momento, ma sempre in temperatura..

L'uso della legna (facilmente reperibile) consente di risparmiare economicamente, rispettando l’ambiente.

Le caldaie Edilkamin sono tecnologicamente avanzate, sicure ed efficienti, realizzate in ghisa per la massima durata nel tempo.

Caldaie a pellet

Adatte alla produzione di acqua calda mediante la combustione del pellet. Tale acqua viene poi incanalata per alimentare i termosifoni o i pannelli radianti a pavimento. Le caldaie a pellet sono collegabili ed affiancabili ad altri impianti di riscaldamento o solari.

Tramite kit di canalizzazione, le caldaie a pellet producono cqua calda sanitaria che può anche essere accumulata per essere sempre disponibile in temperatura.

Le caldaie a pellet Edilkamin hanno lunga autonomia sia per il serbatoio di pellet a bordo, sia perché collegabili a serbatoi aggiuntivi esterni e a silos caricati anche a domicilio tramite autobotte.

Le caldaie a pellet Edilkamin sono altamente tecnologiche, e garantiscono i più elevati standard di sicurezza, nonché un risparmio energetico ed economico.

Share by: