Rivenditore autorizzato di stufe a pellet Edilkamin a Biella
Oliaro Edilizia tratta le migliori marche del mondo, garantendo al cliente solo soluzioni di prima scelta. Una stufa a pellet è in grado di riscaldare l’ambiente in cui è installata, mediante l’aria calda prodotta. In base al modello scelto, è possibile riscaldare più di un locale installando un apposito kit di canalizzazioni. Le stufe a pellet, di piccole dimensioni, si caratterizzano per lo scarico dei fumi forzato grazie al quale è possibile installare il sistema in posizione decentrata rispetto alla canna fumaria. Visita il punto vendita di stufe a pellet a Biella.
Riscaldamento di uno o più ambienti
Oliaro Edilizia si occupa da numerosi anni della vendita di stufe a pellet a Biella. Presso lo showroom è presente una vasta esposizione di soluzioni moderne firmate Edilkamin, differenti per design, dimensioni e potenza. Tutti i modelli sono programmabili, vantano una lunga autonomia e un funzionamento all’avanguardia. Edilkamin produce sistemi economici sia in fase d’acquisto che di mantenimento.
Oliaro Edilizia propone soluzioni di design, versatili e adattabili esteticamente sia ad ambienti tradizionali che moderni. Scopri di più visitando il punto vendita di stufe a pellet a Biella o clicca sul link sottostante per valutare i modelli disponibili.
Come funziona una stufa a pellet
La stufa a pellet garantisce comfort e semplicità agli utenti, essendo molto facile da utilizzare. Questo sistema brucia il pellet: la combustione di questo materiale genera calore, che viene diffuso nell’ambiente.
Il sistema comprende:
- i dosatori, grazie al quale è possibile erogare la giusta quantità di pellet nel braciere;
- la ventola, che permette la fuoriuscita e la canalizzazione dell’aria riscaldata;
- l’altra ventola, grazie alla quale i fumi della combustione vengono espulsi dalla canna fumaria;
- la centralina elettrica, che consente di impostare gli orari di accensione/spegnimento e la temperatura desiderata. Questo elemento garantisce massima sicurezza, procedendo con un arresto forzato in caso di anomalie.