Termostufe a pellet

Le termostufe a pellet, riscaldano l'acqua che va ad alimentare i termosifoni o i pannelli radianti a pavimento, mediante la combustione del pellet.
Tali termostufe vengono collegate anche ad impianti di riscaldamento preesistenti e possono lavorare in contemporanea con i pannelli solari..

Mediante gli appositi kit di canalizzazione, le termostufe a pellet possono produrre acqua calda sanitaria per i bagni e la cucina. Tale acqua può essere conservata in appositi bollitori per essere sempre disponibile alla temperatura desiderata.

Come tutte le stufe Edilkamin, che sono dotate di scarico fumi forzato, la termostufa a pellet può essere installata con canna fumaria di piccole dimensioni ed in posizione decentrata rispetto al bocchettone di scarico..

Chi sceglie il pellet ha la certezza di scegliere un combustibile economico ed ecologico, oltre che comodo da reperire.

Termostufe a legna

Le termostufe a legna, producono acqua calda per alimentare i termosifoni e/o i pannelli radianti a pavimento, di tutta la casa.
Esattamente come quella a pellet, anche la termostufa a legna può essere collegata ad impianti di riscaldamento già esistenti o ai pannelli solari.
Tramite appositi kit di canalizzazione, le termostufe a legna producono acqua calda per i bagni e la cucina. Quest'acqua può essere accumulata in appositi bollitori che la man

La termostufa a legna Edilkamin è disponibile in svariati modelli, diversi tra loro a seconda delle richieste di potenza, delle dimensioni e del design, per poter garantire le esigenze di un'ampia varietà di clienti che si rivolgono all'azienda.

Le termostufe a legna di Edilkamin rappresentano il traguardo di 50 anni di attività nel settore, grazie alla combustione ottimizzata, agli alti rendimenti e alle bassissime emissioni, le quali permettono un riscaldamento ecologico ed un notevole risparmio economico.

Share by: